MOTOLOGY

Muggeridge fuori per infortunio. A Silverstone lo sostituirà Fabrizio Lai

Fabrizio_Lai_001

La sfortuna sembra perseguitare il team Castrol Honda. Dopo l’infortunio di entrambi i piloti ufficiali, anche Karl Muggeridge, sostituto di  Ruben Xaus, ha subito un infortunio.  Il pilota australiano, campione Supersport 2004 e iridato IDM Superbike in carica, si è slogato il polso destro martedì durante una sessione di allenamento. Dopo un accurato controllo medico non sono state individuate fratture, ma il  team Castrol Honda e Holzhauer Racing Promotion hanno scelto, di comune accordo, di rinunciare al round di Silverstone per non compromettere la partecipazione di Muggeridge all’ IDM Superbike.  Così, Gerrit e Ronald Ten Kate sono stati costretti a cercare un ulteriore sostituto e hanno focalizzato la loro attenzione sul Civ Italiano, fucina di grandi campioni, e hanno scelto Fabrizio Lai, pilota di spicco del nostro campionato tricolore SBK con ben 8 presenze nel Wsbk. Siamo sicuri che dirà la sua questo weekend.

Lasciamo pero’ la parola a Ronald Ten Kate:

“Siamo tutti dispiaciuti per Karl eravamo impazienti di lavorare nuovamente con lui questo fine settimana. Tuttavia siamo consapevoli che non può rischiare e compromettere la corsa al titolo nell’IDM Superbike, così abbiamo deciso di chiamare Fabrizio Lai come sostituto di Ruben. Diamo a lui il nostro benvenuto, faremo di tutto per raggiungere insieme un buon risultato questo fine settimana a Silverstone”.

By Marco Marcello Bina


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply