MOTOLOGY

Luca Scassa e Operation Smile a favore dei bambini

Supersonic_per_i_bimbi_2010

Supersonic Racing Team e Luca Scassa a favore di Operation Smile Italia Onlus

Il Supersonic Racing Team e il team manager Danilo Soncini sono entrati a far parte di Round Table Italia, associazione di giovani professionisti e uomini d’affari che, da oltre 50 anni, si impegnano a sostenere progetti benefici a favore dei più piccoli e dei più deboli.

Da questa importante collaborazione è nata la voglia di sensibilizzare il pubblico verso il progetto Operation Smile Italia Onlus,  organizzazione che invia nei paesi più poveri del mondo équipe di medici e infermieri volontari, per operare i bambini affetti da gravi malformazioni facciali, come labbro leporino, palatoschisi, esiti di ustioni e traumi.
La fondazione svolge anche un’intensa attività rivolta a formare medici locali e donare attrezzature per far sì che nel tempo si sviluppino centri specialistici all’ avanguardia nel trattamento di queste patologie sul territorio.

La raccolta di fondi è dunque sempre necessaria per permettere a queste persone di operare nel migliore dei modi e il Supersonic Racing Team con il suo pilota Luca Scassa, vogliono schierarsi, anche qui, in pole position.
Lo faranno, dunque, in occasione della prossima gara del Mondiale di Superbike che si terrà a Misano, quando alcuni volontari di Operation Smile saranno presenti all’interno del circuito per fornire informazioni al pubblico sull’attività umanitaria svolta da Operation Smile e sui progetti medici della Fondazione.

MISANO ADRIATICO: IL CONCORSO

Inoltre, con una quota minima che parte da 5 Euro, ci si potrà iscrivere al torneo SBK X che si terrà sabato 26 giugno a Misano e “guidare” la moto di Luca per 3 giri di pista nelle 2 postazioni presenti nel paddock show.

Al primo classificato:
– un casco Bell replica Scassa con autografo di Luca, una copia del videogioco e una felpa SBK®X
Al secondo classificato:
– una copia del videogioco e una felpa SBK®X
Al terzo classificato:
– il gioco SBK®X

Il tutto si svolgerà dalle 10 alle 18, e le premiazioni dei vincitori avverranno sul palco del paddock show insieme a dj Ringo di Virgin Radio.

I contributi raccolti saranno interamente devoluti all’associazione benefica per finanziarne le attività.

Per informazioni sui sui progetti futuri e sull’ organizzazione  http://www.operationsmile.it/

Per informazioni sul Supersonic Team e su Luca Scassa  http://www.supersonicracingteam.com/

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply