- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- Updated: 26 Ottobre 2018

Oakley ha creato una nuova montatura limited edition ispirata all’Australia e a Phillip Island. Vorremmo potervi dire (come succede sempre) che alla fine di questo articolo troverete il link per aggiudicarvi il pezzo super ricercato ma.. questa edizione è già sold out.
La montatura customizzata è la Crossrange, una montatura che unisce lo stile sportivo con quello più casual ma che assicura vestibilità e comodità .
L’occhiale si presenta con una montatura nera lucida, con dettagli argento ed azzurri, che vanno a richiamare l’oceano che fa da sfondo al circuito di Phillip Island.
Le lenti sono nuovamente PRIZM Sapphire, che permettono una trasmissione della luce innovativa, con una regolazione del colore studiata per migliorare la visibilità e per controllare al meglio il contrasto. Le lenti sono anche polarizzate .
Su queste è stato inciso con la tecnica laser il logo della MotoGP e il nome del circuito.
Il primo lo potrete vedere sul lato superiore della lente destra, mentre il secondo sulla parte inferiore della lente sinistra.. ormai è un must delle Limited Edition MotoGP.
Anche questa volta il pezzo è da collezione: solo 150 pezzi già andati a ruba. Compreso nel prezzo di 192€ ci sono anche la bustina di protezione customizzata con il tracciato australiano e una particolare scatola per custodire con cura l’occhiale.
Non potete più acquistare il pezzo, ma potete comunque guardarlo in tutta la sua bellezza qui.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login