MOTOLOGY

I REEF IN CONCERTO AL TT

CONCERTO A CHIUSURA DEL TT

Un concerto nel paddock del TT? No non sto pensando a qualche forsennato che lascia la radio accesa nel paddock, impedendo ai piloti di dormire. Non sto scherzando, è successo nel 2015 alla vigilia della RST Superbike race, chiedere a Bruce Anstey.
Se quando abbiamo annunciato il nostro progetto musica e motori vi abbiamo fatto storcere il naso, questa volta capirete come non siamo i soli a pensarla così.
Venerdì 8 giugno infatti, presso Official Hospitality Unit, il cuore del paddock del TT, ospiterà il concerto dei Reef.
La band inglese, attiva dal 1995, i cui componenti sono: Gary Stinger (voce), Jesse Wood (chitarra), Jack Bessant (basso) e Dominic Greensmith (batteria). La band ha appena pubblicato un nuovo singolo “My sweet love” con Sheryl Crowe ospite. La loro presenza nel paddock del TT non è un caso. Il singolo “Mellow“, presente nell’album “Replenish” del 1995, è infatti presente nella colonna sonora del docu-film TT3D: Closer To The Edge (ricordate la scena?) Pietra miliare ormai per chi ama il Tourist Trophy.
Per poter partecipare al concerto occorre munirsi di biglietto, sono 500 i posti disponibili, il costo 45£, forse non economico, ma quando ricapita l’occasione di un concerto nel paddock del TT? I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale del TT www.iomtt.com oppure chiamando il numero +44 1624 640011.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply