MOTOLOGY

MANX GP MEET THE NEWCOMER SETTIMO APPUNTAMENTO

PRESENTIAMO I NEWCOMER DEL MANX GP

Dopo la “pausa” per dare spazio all’Ulster Grand Prix, dove hanno partecipato Lloyd Collins, Veronika Hankocyova e Dave Murphy, riprendiamo a presentare un altro terzetto di newcomer.

Ormai manca poco all’inizio.

Nome: Andy McAllister
Città natale: Bangor, Northern Ireland
Moto: Suzuki GSXR 750
Iscritto alle gare: Newcomers , Senior Manx Grand Prix

Andy corre da ormai sette anni, negli ultimo tre si è dedicato alle corse su strada, dalla foto capiamo che anche la Southern100 è nel suo curriculum. Queste le sue parole pensando al Manx GP. “Partecipare al Manx non è solo il culmine della nostra carriera sortiva, per me è il sogno da quando ho iniziato a correre. Le nostre stradine di casa sono state il punto di inizio per questa mia “dipendenza”. Poter correre sull’Isola è qualcosa di sacro, sono onorato di essere stato accettato. Ricorderò sempre quando guardavo quel vecchio film con George Formby, quando cantava “voglio essere un pilota del TT”. Da allora si è piantato nella mia mente, quindi grazie!”

Nome: Yoshihiro Kishimoto
Città natale: Ichinomiya-city, Aichi-pre, JAPAN
Moto: Kawasaki ER6
Iscritto alle gare: Newcomers B, Lightweight Manx Grand Prix
Direttamente dal Giappone Yoshihiro arriva con le idee ben precise. “Voglio poter partecipare al TT Zero un giorno, in onore del mio amico scomparso e perché è una nuova tecnologia. Inizio dal Manx GP per qualificarmi per il TT”.

Nome: Hervé Somson
Città natale: Saint-Louis (Francia)
Moto: Yamaha R6
Iscritto alle gare: Newcomer Race A

Hervé corre dal 2003, negli ultimi due anni ha costruito la sua esperienza anche nelle corse su strada, partecipando al IRRC. Le sue parole pesando al Manx “Ho una discreta esperienza ormai, grazie anche alla partecipazione al IRRC. Partecipare al Manx GP è la realizzazione di un sogno, spero sia il primo e non l’ultimo. Farò in modo di tornare il prossimo anno

Anche per oggi il nostro appuntamento finisce qui, torneremo domani. Ormai manca poco, i piloti stanno per partire alla volta dell’Isola di Man!

Credits Manx Grand Prix “Back a Newcomer”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply