MOTOLOGY

MGP MEET THE NEWCOMER QUINTA PARTE

QUINTA PARTE DELL’APPUNTAMENTO AGLI ESORDIENTI AL MANX GP

Eccoci giunti alla quinta parte del nostro appuntamento Meet the newcomer, che si è preso una pausa per lasciare spazio al BSB ed alla MotoGP.

Il countdown al prossimo Manx Grand Prix prosegue e così noi presentandovi gli esordienti dalla pettorina arancione.

Nome: Ray Maloney
Città natale: Alford, Aberdeenshire (but proud Welshman at heart!)
Moto: Kawasaki ER6
Iscritto alle gare: Newcomers B, Lightweight Manx GP

Il Manx Grand Prix ci insegna che bisogna avere un sogno nella vita, una ragione che ci possa motivare, ce lo spiega Ray Maloney. “Correre al Manx GP significa tutto per me, è l’unico motivo per cui ho iniziato a correre. Non riesco a credere che sta per succedere! Vorrei aver avuto “la chiamata” prima nella vita, ma non vedo l’ora di tornare per molto tempo e tenere alta la bandiera della vecchia generazione”.

Nome: Alan Johnston
Città natale: Ballygowan, Co.Down Northern Ireland
Moto: Kawasaki ZX6R
Iscritto alle gare: Newcomers A, Junior Manx GP

Alan Johnston non è un nome nuovo per chi segue le national irlandesi, nel suo curriculum ci sono Cookstown100, Tandragee100, Enniskillen, Armoy, ma anche la Southern100. Queste le sue parole. “Dopo aver partecipato alle National irlandesi per quattro anni il Manx GP è sempre stato il mio obiettivo!”.

Nome: Ben Plant
Città natale: Wem, Shropshire
Moto: Kawasaki ZX6R
Iscritto alle gare: Newcomers A, Senior Manx GP

Anche Ben Plant non è un nome nuovo, Skerries, Tandragee100, Cookestown100 sono nel suo curriculum. Per il Manx avrà il #3 sul cupolino della Newcomer Race A ed il #74 per il Senior Manx GP Race. Queste le sue parole: “L’unico motivo che mi ha portato ad iniziare a correre era poter correre un girono sull’Isola di Man. Un sogno che diventa realtà”.

 

Anche oggi vi abbiamo presentato tre “nuovi” piloti, il nostro appuntamento con una nuova terzina si rinnova per domani.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply