Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

QUARTO APPUNTAMENTO CON IL MEET THE NEWCOMER

IL NOSTRO APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON I NEWCOMER DEL MGP

Il nostro appuntamento quotidiano, per presentare i newcomer che esordiranno sul Mountain Course, per il Manx Grand Prix, giunge al quarto appuntamento.

Con oggi saranno un totale di tredici piloti presentati fin’ora. Non smetterò mai ripetere che ogni pilota, dal primo all’ultimo (per me non esiste ultimo) merita lo stesso infinito rispetto. Però. Però debuttanti hanno un qualcosa in più, quella luce negli occhi che si vede quando rientrano dopo aver compiuto il primo giro da soli non credo si possa descrivere. Ognuno ha con se una luce diversa, ognuno porta con se i sacrifici fatti per arrivare a quel momento.

Nome: James Field
Città natale: York, England
Moto: Kawasaki ZX6R
Iscritto alle gare: Newcomers A, Junior Manx GP

James Field sta maturando la sua esperienza sia negli short circuit, che nelle corse su strada, lo scorso anno ha esordito ad Armoy, prende parte al Post TT, sul tracciato del Billown Circuit. Al Manx Grand Prix avrà il #14 nella Newcomer Race A e #81 nella Junior Race. La sue parole. “Sono molto emozionato di correre sul Mountain Course, posso immaginare che la prima volta lungo Bray Hill sarà incredibile. La storia del Manx GP dice tutto ed è tenuta in grande rispetto da molti. Non vedo l’ora di farne parte”.

Nome: Steven Haddow
Città natale: Fife, Scotland
Moto: Kawasaki ZX6
Iscritto alle gare: Newcomers A, Junior Manx GP

Chi legge le classifiche conosce già Steven Haddow. Nel suo curriculum le partecipazioni agli eventi a Scarborough, l’esordio quest’anno sul leggendario tracciato della Cookstown100 e, qualche settimana fa sul Billowon circuit, per la Southern100. Queste le sue parole: “Correre lungo il tracciato stradale per antonomasia, il Mountain Course sull’Isola Di Man per me è il punto massimo per un pilota”.

Nome: Arnie Shelton
Città natale: Bourne, Lincolnshire
Iscritto alle gare: Newcomers A, Junior Manx Grand Prix

Arnie Shelton ha maturato esperienza negli ultimo anni, oltre dieci, lungo gli short circuit, ma come spiega lui stesso il sogno è uno. “Per 20 anni sono stato spettatore del TT e del Manx GP, come passeggero, in moto, di mio padre, con la mia moto e con la mia fidanzata. Capite che era una mia ambizione poter gareggiare al Manx GP. Dopo 12 anni di competizioni negli short circuit, preparando da me le mie moto e motori non vedo l’ora di sfidare il meraviglioso Mountain Course”.

Anche l’appuntamento di oggi vi ha presentato un’altra terzina, ci ritroviamo domani con altri tre piloti. come sempre la pagina Manx Grand Prix “Back a newcomer” per l’aiuto.

Credits Dave Kneen per la foto in copertina che ringraziamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply