Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

VITTORIA DI RUTTER NELLA TT ZERO

TERZA VITTORIA PER THE BLADE NELLA TT ZERO

La Ses TT Zero race ha avuto luogo ieri mattina, a cavallo fra la seconda gara della Supersport e la Lightweight race.
Ancora una volta il dibattito è aperto su questa categoria.

Dodici iscritti, ma domenica 27 maggio un incendio ha letteralmente mandato in fumo il lavoro della University of Bath. Costretto quindi alla rinuncia Matthew Rees. Un vero peccato leggere i commenti di chi denigra le moto elettriche, dimenticando che quello rappresentava un progetto al quale è stato dedicato studio/tempo/denaro.

Sulla griglia di partenza è presente Sua Altezza Reale William, Duca di Cambridge, che ha dimostrato molto interesse, non solo in questa categoria, ma nell’intera organizzazione del Tourist Trophy.

Sulla gara, purtroppo, non si possono oggettivamente spendere molte parole. Come prevedibile a Michael Rutter, su Mugen, la terza vittoria nella TT Zero race. Siglato il nuovo Lap record pari a 121.824mph. Secondo Daley Mathison, terzo podio di fila per lui, che continua a lavorare al progetto della University of Nottingham, 119.294mph di media per lui.
Terzo, nonostante si sua dovuto fermare per un problema alla sua Mugen, Lee Johnston.
Solo in sei al traguardo: James Cowton e Shaun Anderson.

Si dice che il futuro è elettrico, ma ancora poco interesse da parte delle case costruttrici, chi vivrà vedrà.

Credits Lucas Croydon Photography che ringraziamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply