MOTOLOGY

FINALMENTE L’INIZIO DEL TOURIST TROPHY

ARRIVATO L’INIZIO DEL TT

Finalmente ci siamo, poche ore ci separano all’inizio del Tourist Trophy 2018.
Tutto è pronto per le due settimane più attese dell’anno.
Il Pre-Classic TT questo pomeriggio sancirà l’inizio di tutto. Il tracciato di Billown, lo stesso della Southern100, ospiterà le prove e gare. Molti piloti hanno deciso di partecipare, sia come ripasso per l’appuntamento di luglio, che come occasione per risalire sulla moto classica, in vista del Classic TT.
Domani pomeriggio finalmente i newcomer avranno il primo, emozionante, assaggio del Mountain Course. L’inizio di un sogno parte da quella pacca sulla spalla. Le prove di domani vedranno impegnati anche le classi Supersport e Lightweight e sidecar. Per vedere le big bike in azione dovremo attendere lunedì sera.

Qui il programma di massima, non dimenticate che il meteo resta il giudice supremo, eventuali cambiamenti verranno sempre comunicati per tempo.

Come sempre per poter immergersi al meglio nell’atmosfera magica di Ellan Vannin occorre ascoltare Manx Radio ed imparare a destreggiarsi con il live timing, che troverete sul sito ufficiale www.iomtt.com.

In questi mesi vi abbiamo accompagnati con il nostro conto alla rovescia.
Un modo per salutare l’edizione dell’anno passato, per ricordare, ancora una volta, chi non sarà al via, il destino ha deciso diversamente.

Ci auguriamo questo viaggio fatto insieme vi abbia fatto piacere. Continueremo a darvi notizie, cercando di condividere sempre al meglio anche le curiosità, interviste e retroscena.

 

Credits Lilla Gnecchi

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply