MOTOLOGY

CLASSIC TT: JOSH DALEY DEBUTTA IN SELLA ALLA ZXRR750

DOPO IL TT SI AGGIUNGE IL CLASSIC TT NEL CURRICULUM DI JOSH

Il Mountain Course si potrebbe paragonare ad una droga, i piloti non sono mai soddisfatti del tempo trascorso a guidare, più ne hanno occasione e più ne vorrebbero, quando non bisogna arrendesi al volere del meteo.

Chi cerca di correre in più classi possibili, basi pensare a Josh Brookes che quest’anno ha corso in tutte le categorie solo, per “rimediare” ai due anni di assenza;chi si iscrive anche al Classic TT, per raddoppiare la propria presenza sull’Isola di Man e non dover attendere l’anno successivo.

È il caso del giovanissimo Josh Daley, compirà 21 anni durante la sua (prima) partecipazione all’Ulster Grand Prix, debuttante al TT 2016, ch quest’anno, nonostante il poco tempo trascorso in moto ha migliorato i propri tempi e conquistato una replica in bronzo, grazie al 117.3mph segnato nell’unica gara della Monster Energy Supersport.

Ma Josh non si accontenta e non vuole aspettare di tornare a correre sul Mountain Course, ecco l’annuncio un po’ inaspettato: DRF Services, in collaborazione con Primus Racing, parteciperà al Classic TT con Josh Daley. Per il pilota di Wigam si sta allestendo la Kawasaki ZXRR 750. A Josh è stato assegnato il numero 52, non vediamo l’ora di vederlo in questa nuova avventura.

 

Foto: Martyn Wilson per Pitlane Photography che ringraziamo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply