- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
IAN HUTCHINSON FIRMA CON IL TEAM TYCO BMW
- Updated: 25 Ottobre 2015
IL TRE VOLTE VINCITORE DEL TT 2015 CAMBIA CASACCA PER SALIRE IN SELLA ALLA BMW
Già da qualche settimana si vociferava un cambiamento per il team nord irlandese, qualche girono fa la notizia.
A vestire i colori del team Tyco BMW per la prossima stagione, sarà Ian Hutchinson.
Il talento di Bingley è tornato alla vittoria al TT quest’anno, con una tripletta di tutto riguardo, doppietta nella classe supersport e vittoria nella Stock, senza mancare l’appuntamento del podio nelle restanti due gare.
Per Hutchy si tratterà d salire in sella alla BMW Motorrad S1000RR per le classi superbike/Senior e Stock, in sella a quest’ultima prenderà parte al campionato nazionale inglese. Queste le sue parole: “Stavamo accordandoci già da qualche mese, non vedo l’ora di iniziare con loro il mio 2016. Dopo quattro anni lontano dalle competizioni ho bisogno di certezze. BMW è un marchio importante e Hector e Phillip Neill mi hanno dimostrato il loro interesse nell’avermi con loro la prossima stagione, il loro entusiasmo ed il supporto BMW non possono che essere una solida motivazione”.
A tal proposito il commento di Philip Neill: “Già da qualche tempo avevamo iniziatole trattative, finalmente è giunto il momento. Sono convinto che Ian possa aggiungere al suo curriculum altri successi in ambito di gare internazioni su strada in sella a BMW e grazie al supporto di TAS Racing”.
Senza ombra di dubbio una firma che desta interesse, soprattutto alla luce della tripletta della passata stagione. La curiosità sarà molta, ma Ian sa bene gestire la pressione dei riflettori, non ci resta che aspettare che l’inverno passi via velocemente.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login