MOTOLOGY

INTERVISTA SHORT A MICHAEL DUNLOP

Michael_Dunlop_Lilla_Motology_001

MICHAEL DUNLOP INTERVISTATO PER LA PRIMA VOLTA DA MOTOLOGY

Quattro vittorie su quattro gare disputate nell’edizione 2013 del Tourist Trophy che portano a 7 quelle del suo personale curriculum. Con questo ruolino di marcia Michael Dunlop non ha bisogno di troppe presentazioni, sebbene lui stesso non credesse di  raggiungere un risultato così schiacciante.

Non sono sicuro di vincere” aveva detto a Chris Kinley prima della partenza, affermazione che conferma lo scambio di battute con noi di Motology che lo avevamo incontrato alla recente North West.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione dell’intervista video di Michael Dunlop per Motology:

Lilla: Ciao a tutti, siamo alla North West con Michael Dunlop; ieri le prime gare: quali impressioni hai avuto e quali sono le tue aspettative per domani.

Michael: Bene, bene, è andato tutto bene; il meteo era orribile, ma speriamo migliori per le gare di domani.

Lilla: Ovviamente la seconda domanda è sul TT. Che cosa ti aspetti dalla “grande gara”?

Michael: Beh, voglio solo salire in moto, fare il mio lavoro e guidare! Al TT spero si possa fare un gran risultato.

Lilla: Tu corri anche nelle National irish road races; perché le preferisci, ad esempio, al BSB?

Michael:  è semplice: perché nelle road races puoi fare molte gare, con ogni moto. Gli short circuit richiedono investimenti più consistenti mentre nelle road races il mio unico pensiero è quello di guidare. Le trovo più divertenti.

Lilla: ultima domanda, il tuo tracciato preferito?

Michael: il TT.

 “Spero si possa fare un gran risultato” ci aveva detto … caro Michael Dunlop, stai scrivendo pagine importanti nella storia del TT … Good luck, dunque, e che il “grande risultato” sia ancora con te!


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply