MOTOLOGY

AD HENGELO TUTTO PRONTO PER IL PRIMO ROUND DEL IRRC

HENGELO TEATRO DEL PRIMO ROUND IRRC

Ormai da qualche anno seguiamo il Campionato Internazionale Road Racing (IRRC) ed ora siamo pronti a raccontarvi il primo round lungo il tracciato cittadino di Hengelo Gld.

A dimostrazione della crescita che sta vivendo ogni anno che passa, come già anticipato, regolarmente iscritti alla stagione 2018 ci sono nomi che ben conosciamo dalle entry list del Tourist Trophy. Si tratta di Danny Webb, che già ha partecipato in veste di wild card; Jamie Coward, suo compagno di squadra nel team Wepol Racing by Penz13 ed il francese Fabrice Miguet. Tutti e tre sono iscritti nella classe Superbike.

Nella Superbike sono un totale di 32 piloti iscritti, provenienti da dieci diverse nazioni. Segnaliamo l’assenza del campione in carica, Sebastian Le Grelle. I favoriti a questo punto sono Didier Grams e Marek Cerveny, che lo scorso anno ha fatto il salto di categoria, concludendo la stagione in seconda posizione. Passa nella classe Superbike il campione in carica della Supersport, Joey Den Besten.

Nella Supersport sono 26 piloti provenienti da 11 diverse nazioni. Come abbiamo detto manca il campione in carica, ma noi italiani potremo rivedere Luca Gottardi, che ritorna dopo l’infortunio che lo allontanò nel 2015. Rivuole la corona Laurent Hoffman, siamo certi che si batterà con le unghie con i denti.

 

Il programma è il seguente:

Sabato 5 maggio:

SSP 09.45 – 10.05 Q1

SBK 10.10 – 10.30 Q1

SSP 13.40 – 14.05 Q2

SBK 14.10 – 14.35 Q2

 

Domenica 6 maggio:
SSP 10.00 Race 1 9 giri

SBK 10.35 Race 1 9 giri

SSP 14.30 Race 2 9 giri

SBK 15.05 Race 2 9 giri

Tutto è pronto, non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Noi siamo pronti per raccontarvi quest’altra entusiasmante stagione, perchè di gare non ne abbiamo mai abbastanza!

 

 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply