MOTOLOGY

AL VIA LA AROUND A POUND TANDRAGEE100

SECONDA TAPPA DEL CALENDARIO TOCCA ALLA AROUND A POUND TANDRAGEE100

Dopo meno di una settimana il calendario irlandese ci propone la Around A Pound Tandragee100, seconda tappa prima degli appuntamenti internazionali.

Si tratta della 58° edizione, tanto attesa quanto, ahimè in questi giorni anche costellata da tristi ricordi.

Di qualche ora fa l’annuncio che Guy Martin non sarà presente al via, come purtroppo sccesso settimana scorso per la Cookstown100.

Saranno invece della partita, gli immancabili Derek Sheils, Micko Sweeney e Derek McGee, che con Dan Kneen e William Dunlop siamo certi pronti a darsi battaglia. Reduci dalle vittorie nel primo round James Cowton ed Adam McLean saranno pronti a tenere alta la bandiera del McAdoo Racing team. Non mancheranno Michal Dokoupil, Davy Morgan, Paul Jordan, il giovanissimo (e già velocissimo) Joe Loughlin, Mike Norbury. Fra gli esordienti Davey Todd e Daniel Mettam, che ci hanno deliziati con le loro gare a Cookstown. Altri newcomer saranno Vassiolios Takos, Mel Gantly e, ultimo ma non ultimo, avremo Enrico Rocchi, che corre in memoria di Dario Cecconi.

Al gruppo delle pilote composto da Veronika Hankocyova, Sarah Boyes, Melissa Kennedy e Yvonne Montgomery si aggiunge, al suo esordio, Aileen Keenan.

Questa “piccola” national cresce di anno in anno. Sono ben 360 le isicrizioni ricevute quest’anno!

Il programma prevede, come di consueto, prove a partire dal pomeriggio di venerdì. Le gare in programma sono un totale di diciannove! L’eventuale svolgimento al venerdì di qualche prova è legato al meteo ed alla visibilità, qualora non vengano rispettati i tempi riservati per le prove.

Ci siamo, tutto è pronto. Che sia una meravigliosa Around A Pound Tandragee100!


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply