Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI MICHAEL PEARSON E FRANCK PETRICOLA

001

MEDICI FIDUCIOSI PER IL PILOTA NORD IRLANDESE, IL FRANCESE TORNA IN PATRIA PER PROSEGUIRE LE CURE

Quelle che stiamo vivendo sono ore terribili, durante le quali ci si fanno mille domande e nessuna di queste trova risposta. Razionalmente ci si dice ‘bisogna andare avanti‘ praticamente non è così semplice, ma non dobbiamo dimenticare chi siamo e in cosa crediamo. Io sono una di quelle persone che pensa che bisogna sostenere chi è in difficoltà, anche solo con un messaggio in un momento difficile.
In queste ora due notizie positive sono arrivate e vanno diffuse perché la speranza non si perda mai.
Migliorano gradualmente le condizioni di Michael Pearson, ricoverato domenica dopo lo schianto alla partenza della gara sbk ad Horice. Michael è stato opera sia alla schiena che per fermare le emorragie interne. I medici sono soddisfatti delle operazioni e anche la respirazione è tornata ad essere autonoma. Deanne, moglie di Michael,  ha fatto inoltre sapere che il campione nord irlandese è perfettamente cosciente e ricorda le fasi dell’incidente. La riabilitazione richiede tempo, ma non smettiamo di pregare per lui! Per sostenere Michael usate l’hashtag #ironman

Un’altra buona notizia riguarda Franck Petricola, il simpatico pilota francese infortunatosi giovedì scorso alla fine delle qualifiche della classe superstock1000. Per lui è concluso il termine delle 72 ore di coma farmacologico per permette al fisico un miglior inizio di riabilitazione. Questa mattina Franck è rientrato in Francia, dove proseguirà le cure di riabilitazione e una eventuale operazione. Come assicurato fin dall’inizio dal personale medico, non ci saranno conseguenza permanenti per lui. Gli amici più cari hanno aperto un fondo per aiutare Franck a sostenere le spese mediche nei prossimi mesi. Su Facebook potete seguire questa pagina “Donation for Franck Petricola” al link https://www.facebook.com/pages/Donation-for-Franck-Petricola/253089818229138, che fa riferimento al sito https://www.lepotcommun.fr/pot/zqhf8rdp . È scritto in francese ma di facile utilizzo. Le donazioni in favore di Franck si possono effettuare tramite conto PayPal o carta di credito, come un qualsiasi altro tipo di acquisto online. Tutto viene donato in automatico a Jocelyne Bonnet, madre di Franck, che assiste il figlio.
Non smettiamo di rivolgere una preghiera per Simon Andrews e per i sui famigliari ed amici, al team penz13.com e tutti gli amici del paddock conosciuti in questi anni.

002

La foto di Michael Pearson è di Aidan Place

La foto di Franck Petricola è di Stephen Duffin.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply