- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
ROAD RACES: GUY MARTIN, WILLIAM DUNLOP E JAMES HILLIER IMPEGNATI NEI TEST AD ALMERIA
- Updated: 27 Febbraio 2014
IL TEAM TYCO SUZUKI AL COMPLETO E BOURNEMOUTH KAWASAKI APRONO LE DANZE DEI TEST PRE CAMPIONATO
La stagione motociclistica è ormai alle porte, se il freddo imperversa un po’ ovunque la Spagna fa eccezione e come sempre resta la meta europea prediletta per i test.
Se Cartagena settimana prossima ospiterà il BSB al completo, Almeria sta invece ospitando due importanti squadre del panorama road races (e BSB).
Il team TAS Racing by Tyco Suzuki di Hector e Philip Neill si trova impegnato sul tracciato spagnolo con entrambi i piloti road racing. Nella giornata di ieri, 26 febbraio, Guy Martin ha effettuato un totale di 90 giri in sella alla sua GSX-R Superbike mentre William Dunlop, all’esordio per il team di Moneymore, si è dichiarato entusiasta della “big bike”, anzi quasi senza parole.
Anche il team Bournemouth Kawasaki di Pete Extance ha iniziato il 25 febbraio una quattro giorni di test con il vincitore della classe Lightweight al TT 2013, James Hillier. Il test si svlge in cooperazione con Metzler, il produttore di pneumatici è sempre molto attento alle indicazioni che arrivano dai propri piloti impegnati nelle road races. James Hillier testa anche la Kawasaki Superbike del team francese di Christian Bourgeois in previsione del World Endurance Championship. Anche per loro i primi due giorni sono stati subito soddisfacenti con James che ha alternato la guida della Superbike, della Supersport 600 e della Stock1000, il feeling con quest’ultima è stato notevole.
Mancano esattamente 57 giorni all’inizio della stagione road races con la Cookstown100, quest’anno Guy Martin non sarà presente all’evento poiché lo stesso weekend sarà impegnato con la 24 ore del Bol D’Or, come già annunciato, occhi puntati dunque, come sempre, sui fratelli Dunlop.
Fot: archivio http://tyco-suzuki.co.uk/ e Bournemouth Kawasaki official page
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login