MOTOLOGY

ROAD RACES: GUY MARTIN SIGLA L’ACCORDO CON R2CL PER PARTECIPARE AL MONDIALE ENDURANCE

001

GUY MARTIN PREPARA LA STAGIONE IN VISTA DEL TT

Il rinnovo del contratto con il team Tyco Suzuki per Guy Martin poneva una condizione ben precisa: una maggiore presenza agli eventi motoristici,senza obbligo di categoria.  Guy ha preso sul serio il suo impegno e coso lo scorso mese di settembre ha partecipato alla 24 ore di Le Mans. Sul tracciato francese,  a bordo della Suzuki del team R2CL ha conseguito uno straordinario secondo posto. A dicembre, eclettico pilota di Lincolnshire è volato in Nuova Zelanda per partecipare alla gara stradale al Wanganui Chemistry Circuit, sia con moto classica che moderna.

Di qualche ora fa l’annuncio dell’accordo con il team R2CL che prevede la partecipazione al mondiale endurance nelle prove a durata 24ore,quindi Bol D’Or e Le Mans. Senza ombra di dubbio un concreto “cambio di rotta” per Guy da sempre abituato ad iniziare la stagione partecipando alla Cookstown100 e di fatto presentandosi al TT con due soli eventi alle spalle.

Che sia il suo anno?chi vivrà vedrà intanto noi lo seguiremo anche in questa avventura.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply