Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

ROAD RACES: MICHAEL DUNLOP PRONTO AI TEST CON BMW QUESTA SETTIMANA

001

DOPO MILLE RUMORS SULLA STAGIONE 2014 VENERDÍ A BELFAST MICKEY D HA CONFERMATO I TEST CON BMW

La stagione 2014 non è ancora iniziata, ma fin dal mese di novembre 2013 si è preannunciata ricca di sorprese e colpi di scena, a tener banco il ritiro-non-ritiro di Michael Dunlop. Lo scorso 24 novembre vi abbiamo proposto l’intervista rilasciata alla BBC Northen Ireland, nella quale affermava di non aver trovato una soluzione che gli permettesse di poter competere ad alti livelli. (https://www.motology.it/road-races/2013/11/24/road-races-michael-dunlop-allontana-corse-tempo-indeterminato/ ), venerdì sera invece la smentita da parte dello stesso Michael. Come ogni anno a Belfast si è tenuto l’Adelaide Motorcycle Awards, Michael ha vinto l’IFS International and National Road Racer of the Year, queste le sue parole, come riportate da Newsletter: “Se tornerò a gareggiare sarà perchè tutto è andato per il verso giusto, voglio esser certo che mi divertirò ancora. Settimana prossima testerò la moto, se tutto va come deve e mi divertirò allora tornerò a gareggiare quest’anno, ma al momento io non parteciperò alle gare 2014. Il mio obiettivo era vincere una gara con la Suoperbike al TT e ci sono riuscito nel 2013, sapevo sarebbe stato un rimpianto che avrei avuto per tutta la vita se non ci fossi riuscito. Sono stato fortunato perché ho avuto grandi sponsor in questo gioco, non credo siano molte le persone a poter dire di avere sponsor come quelli che ho io, sono i migliori e mi hanno supportato in ogni cosa”.

Il “mistero” continua, se nelle settimane passate Michael aveva fermamente smentito la notizie che lo riguardavano, contatti con la BMW per competere con la S1000-RR, ora sembra esserci un’apertura a riguardo. Non resta che aspettare la fine di questa settimana per avere qualche certezza in più, forse. Certo che è che la presenza di entrambi i fratelli Dunlop nelle road races è sempre ben accolta da organizzatori e appassionati, l’idea che si sia trattato di “strategia di marketing” chi scrive non vuol neanche prenderla in considerazione e speriamo di poter dire presto “Bentornato Michael!”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply