- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
COMPLETATI I PRE TEST STAGIONALI PER HONDA TT LEGENDS
- Updated: 11 Marzo 2013
Il team Honda TT Legends, nella formazione completa del mondiale Endurance e road racing events, la scorsa settimana ha completato i suoi test pre-stagionali in Francia, sul circuito Mireval di proprietà della Dunlop prima e ad Albacete, in Spagna, poi.
Come già detto il secondo giorno di test uno dei nuovi acquisti, Michael Rutter, è stato vittima di una caduta, che lo ha costretto ad anticipare il rientro in UK.
Il meteo, soprattutto in Spagna non è stato dei migliori, con pioggia e vento a farla da padroni. L‘obiettivo era comunque far si che i piloti riacquistassero la confidenza in sella dopo la lunga pausa invernale. La squadra ha potuto comunque testare quattro diverse soluzioni di pneumatici messe a disposizione da Dunlop, sviluppare l’ EWC-spec CBR1000RR Fireblade in termini di elettronica e set-up, per il mondiale Endurance, con John McGuinness e Simon Andrews. Nel frattempo Michael Dunlop ha provato la Honda per gli eventi road racing ufficiale per la prima volta.
Fra dieci giorni la squadra tornerà in Francia, a Magny Cours, per prendere parte ai test ufficiali in previsione della prima tappa del mondiale Endurance, la 24 ore del Bol d’Or. Con l’infortunio di Rutter e la scissione del contratto da parte di Cameron Donald sembra probabile che alla prima gara del mondiale sarà Michael Dunlop a partecipare alla competizione.
Michael Dunlop continuerà il lavoro iniziato sul CBR a Castle Combe.
È di pochi minuti fa la conferma che sarà proprio Michael Dunlop il quarto uomo del mondiale Endurance, la sua partecipazione sarà legata ad eventuali non disponibilità di McGuinness, Andrews e Rutter. Dato l’infortunio di quest’ultimo Michael parteciperà alla prima gara del Bol d’Or, come da comunicato stampa Honda TT Legends Michael si riserva la decisione se partecipare o meno alla 8 ore di Suzuka, mentre è sicuro mancherà la 8 ore di Oschersleben poiché concomitante con l’Ulster Grand Prix.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login