- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
TEST AD ALMERIA PER IL TEAM PENZ13 ed HERVÉ GANTNER
- Updated: 11 Febbraio 2013
Esordio ad Almeria per il team Penz13 di Rico Penzkofer ed Hervé Gantner che, il 6 e 7 febbraio lungo il circuito spagnolo, hanno iniziato il lavoro che li porterà a disputare: dal 14 al 18 maggio, la North West ed il Tourist Trophy, dal 25 maggio al 7 giugno.
Una temperatura decisamente favorevole ha accolto squadra e pilota, con un forte vento ha caratterizzato il primo giorno di prove.
Il test è stato necessario più che altro per affinare la conoscenza fra Hervé, la cui ultima prova in moto risale alla 24 ore di Le Mans disputatasi a settembre, la BMW S1000RR ed il lavoro con la squadra. La seconda giornata, che ha visto comunque i crono abbassarsi, è stata dedicata agli studi degli assetti sulla HP4.
È stata utilizzata la configurazione endurance della BMW (il team è campione del mondo nella classe Stock), moto simile a quella che verrà utilizzata nelle road races, piuttosto che l’ultimo modello dell’HP4.
Dalla sua pagina facebook Hervé si è dichiarato soddisfatto, ma come ogni pilota sempre proiettato a dare il massimo avrebbe voluto migliorarsi ancora di più.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login