MOTOLOGY

TEST AD ALMERIA PER IL TEAM PENZ13 ed HERVÉ GANTNER

Almeria13-11

Esordio ad Almeria per il team Penz13 di Rico Penzkofer ed Hervé Gantner che, il 6 e 7 febbraio lungo il circuito spagnolo, hanno iniziato il lavoro che li porterà a disputare: dal 14 al 18 maggio, la North West ed il Tourist Trophy, dal 25 maggio al 7 giugno.

Una temperatura decisamente favorevole ha accolto squadra e pilota, con un forte vento ha caratterizzato il primo giorno di prove.
Il test è stato necessario più che altro per affinare la conoscenza fra Hervé, la cui ultima prova in moto risale alla 24 ore di Le Mans disputatasi a settembre, la BMW S1000RR ed il lavoro con la squadra. La seconda giornata, che ha visto comunque i crono abbassarsi, è stata dedicata agli studi degli assetti sulla HP4.
È stata utilizzata la configurazione endurance della BMW (il team è campione del mondo nella classe Stock), moto simile a quella che verrà utilizzata nelle road races, piuttosto che l’ultimo modello dell’HP4.
Dalla sua pagina facebook Hervé si è dichiarato soddisfatto, ma come ogni pilota sempre proiettato a dare il massimo avrebbe voluto migliorarsi ancora di più.

Almeria13-31


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply