- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Jamie Hamilton e Connor Behan firmano per il KMR Kawasaki team
- Updated: 6 Febbraio 2013
Ryan Farquhar, proprietario del team KMR Kawasaki, ha confermato la presenza di Jamie Hamilton nella prossima stagione di road racing.
Hamilton sarà affiancato dal pilota di Cheshire Connor Behan che,dopo l’esperienza negli short circuits, prenderà parte per la prima volta ad un’intera stagione di road races.
Per il ventunenne Jamie Hamilton sarà il proseguimento del lavoro, iniziato brillantemente nel 2012, con un programma per la prossima stagione che prevede le classi Superbike, Supertwins e Supersport, con partecipazioni alla North West, al TT , all’Ulster Grand Prix, le gare dell’Irish national road races, la the Southern 100 ed i tre eventi a Scarborough.
Connor Behan, 22 anni, prenderà parte al Manx Grand Prix per la prima volta. Nella sua carriera si registra il terzo posto nel 2011 nella National Superstock Championship ed il quinto nel 2008 nella British 125.
La squadra, con base a Dunnangon, ha ora anche un main sponsor quale Vauxhall (già sponsor principale per l’edizione 2013 della NW200) parteciperà alla North West200 e al TT.
Farquhar dovrebbe schierare altrettanti cinque piloti alla North West 200 nelle gare Supertwins. Jeremy McWilliams e Michael Rutter sono pronti per correre ancora con i loro colori. Nella passata edizione, inaugurale per la categoria, i due seguivano, infatti, Farquhar sul podio finale.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login