Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Vinci il Motology Best Lap Day e diventa, gratis, un pilota del Master Cup 2014

Motology_Best_lap_day_1

Motology ti regala l’opportunità di partecipare, in veste di pilota sponsorizzato, ad una gara del Trofeo Master Cup 2014: devi solo essere il più veloce!

Si chiama “Motology Best Lap Day” ed è una giornata (l’11 Aprile) in pista al Mugello durante la quale premieremo i due piloti più veloci nella categoria 600 e 1000.

Se nel cassetto avete chiuso il sogno di diventare un pilota, riapritelo e partecipate a questa grande opportunità che vi offre Promo Racing e Motology.

I due piloti che, in sella alla propria moto 600cc e 1000cc, si aggiudicheranno il crono più veloce nella sessione “Motology Best Lap Day“, avranno l’opportunità di partecipare ad una gara a scelta del Trofeo Master Cup 2014, completamente sponsorizzati.

I PREMI DEL MOTOLOGY BEST LAP DAY

Motology riserverà ai due vincitori un orologio Quarto di Miglio marchiato Motology e un’intervista esclusiva che apparirà fra le pagine della rivista.

Promo Racing iscriverà gratuitamente i piloti ad una gara a scelta del Master Cup 2014.

Il Moto Club Firenze penserà a donare la licenza agonistica FMI One Event e, non ultimo, il Finon Club Racing Team, fornirà l’assistenza in pista nella gara scelta del Master Cup 2014.

Unica condizione: i piloti che tenteranno di aggiudicarsi il “Motology Best Lap Day” non dovranno essere in possesso della licenza agonistica e non dovranno aver partecipato a gara negli ultimi 5 anni.

Vi aspettiamo al Mugello l’11 aprile per il  “Motology Best Lap Day” … siate velocissimi!

Per info: Promo Racing, tel. 055/480553 – info@promoracing.it

___________________________________________________

Se hai un sistema Android scarica gratuitamente l’app Motology, disponibile cliccando qui 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply