Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Motology si tinge d’azzurro per i prossimi Mondiali di calcio 2014

Mondiali_calcio_2014

Mondiali_calcio_2014

Ecco il calendario dei Mondiali di calcio 2014 per i quali Motology si tinge d’azzurro in onore alla Nazionale italiana

Si parte questa sera alle 22, ora italiana, con i Mondiali di Calcio 2014 in diretta dal Brasile la cui Selecao sfiderà la Croazia.

Per supportare l’Italia Motology si tinge d’azzurro in attesa della partita inaugurale per la nostra Nazionale che dovrà schierare gli 11 campioni scelti da Mr Prandelli contro gli inglesi di Roy Hodgson.

Dalla nostra abbiamo la vittoria rimediata due anni fa ai quarti di finale negli europei quando segnammo due rigori all’Inghilterra che, oggi, si dice più che pronta a ribaltare il risultato.

Calcio d’inizio per la Nazionale italiana, alle 18 del 14 giugno da Manaus, quando da noi sarà la mezzanotte del 15.

Per le altre partite dell’Italia dovremo attendere il 20 giugno quando ci sarà Italia – Costarica a Recife e il 24 giugno Italia – Uruguay a Natal. Per entrambe l’ orario, in Italia, è fissato per le 18.

Tutti pronti a tifare gli azzurri ben sapendo che alla maggioranza di loro e dei loro colleghi, il mondo delle moto, ma soprattutto delle corse, piace, e anche tanto.

E, infatti, al Mugello, gara della MotoGP di sole 2 settimane fa, presenti nel paddock i calciatori del Milan Christian Abbiati e Gianpaolo Pazzini più lo juventino Fabio Quagliarella.

Così come, spesso e volentieri, si sono visti sugli spalti di San Siro campioni del calibro di Valentino Rossi, nerazzurro da competizione, o al Camp Nou di Barcellona i vari Jorge Lorenzo e Marc Marquez, per non parlare dell’appena defenestrato allenatore del Milan nonché ex calciatore, Clarence Seedorf, titolare nientemeno di un team che corse nel Motomondiale classe 125 con Michele Conti come pilota.

Beh, ma poi la passione calcio è viva anche fra i piloti che, tanto per rimanere in tema,  abbiamo ammirato lo scorso maggio in campo ad Imola (una rappresentativa dei piloti del Mondiale Superbike) o che spesso e volentieri si prestano a partite benefiche a favore, giusto per citarne una, della Fondazione Marco Simoncelli.  (Marco, peraltro, non solo giocava a calcio, ma spesso si è visto in tribuna a tifare per il Milan).

L’Italia dei motori è vicina, dunque, all’Italia del pallone … Noi di Motology lo siamo e voi, siete pronti?

Qui di seguito il Calendario dei Mondiali di calcio 2014 (ricordatevi di aggiungere 5 ore a quelle segnate).

Calendario_Mondiali_Calcio_2014

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply