- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
GERMAN GP – MOTO3 : MARTIN VINCE IN GERMANIA
- Updated: 15 Luglio 2018

La gara di oggi ha visto più cadute negli ultimi giri della corsa che in tutta la sua precedente durata. Ha rischiato di finire sull’asfalto anche Jorge Martin che, però, è riuscito a guardare tutti nuovamente dal gradino più alto del podio. Lo spagnolo dopo la pole di ieri, ha centrato un ottima partenza che lo ha subito lanciato fra i favoriti di oggi. Incidente con Di Giannantonio (che ha dovuto ritirarsi) sfiorato, che gli ha dato perdere qualche decimo ma niente di importante. La classifica del mondiale lo vede in testa.. e questo è molto buono per il piccolo break estivo che la MotoGP avrà fino ad agosto.
Al secondo posto si è classificato Marco Bezzecchi, al momento avversario numero uno del fuoriclasse spagnolo. L’italiano ha tentato il tutto per tutto per strappare la vittoria a Martin, ma sia in gara che in volata non c’è stata l’opportunità di affondare il colpo vincente. Sul terzo gradino del podio John McPhee.
Nessun italiano è riuscito a conquistare la Top10, oltre a Bezzecchi. OUT Di Giannantonio e Bastianini (caduto nelle ultime battute di gara); dodicesimo Migno seguito da Dalla Porta e Bulega. Sedicesimo Antonelli seguito da Arbolino. Chiudono Foggia e Nepa in diciannovesima e ventunesima piazza.
A seguire i risultati completi.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login