- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
THAI GP – MOTO2 : BAGNAIA E MARINI FRATELLI D’ITALIA
- Updated: 7 Ottobre 2018

Anche la seconda gara della mattina italiana si presenta con la migliore delle facce: una doppietta e un nuovo Inno di Mameli che risuona per il circuito di Chang.
A vincere è stato Francesco Bagnaia in una corsa che l’ha visto lottare per i 25 punti dall’inizio alla fine. Nelle prime battute di gara il tutto è stato reso più difficile dalla coppia KTM Oliveira-Binder ma sul finale tutto è andato più liscio, permettendogli di chiudere con un secondo e mezzo sugli inseguitori.
E per una coppia KTM di notevole forza, noi abbiamo la nostra coppia Kalex dello Sky Racing Team VR46, che in Thailandia si è dimostrata in grande forma. Luca Marini, dopo la terza casella conquistata ieri in qualifica, è riuscito a portare a casa un altro importante risultato e soprattutto a mettere in atto una gara fatta da sangue freddo e costanza. L’impegno ripaga, sempre.
Bagnaia riesce ad allungare ancora di qualche punto in previsione mondiale sul suo avversario numero uno, Miguel Oliveira, con un +28 che non regala certezze ma che di sicuro fa dormire qualche sonno più tranquillo al campione torinese.
Fuori dalla Top5 Mattia Pasini, sesto, e dentro la Top10 Andrea Locatelli (nono) e Simone Corsi (decimo).
Non giunti al traguardo, purtroppo, Stefano Manzi e Lorenzo Baldassarri, che partiva dalla pole.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login