Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

CATALAN GP – MOTO2 : QUARTARARO SEGNA IL PRIMO CENTRO DI CARRIERA

Per Fabio Quartararo forse è finito il momento della maturazione, ed è giunto quello di splendere.
La conquista della pole, una buona partenza in gara e la vittoria del suo primo GP in Moto2 hanno segnato un weekend perfetto per il francese in forza alla Speed Up.
Quartararo è il secondo francese a vincere in Moto2 (..dopo un certo Zarco) ed è il secondo pilota più giovane a vincere in Moto2.
Dietro di lui Miguel Oliveira, che continua la scia dei suoi risultati ad alto livello.
Terzo Alex Marquez, risultato tanto buono per il morale che per la classifica.

Un GP non del tutto positivo per i colori italiani: chiude in settima posizione, e primo italiano in classifica, Lorenzo Baldassarri che è riuscito a superare nelle ultime battute della corsa Francesco Bagnaia, in evidente crisi a causa di un pacchetto generale poco performante.
Altro zero per Mattia Pasini, dopo il pasticcio del Mugello, ed anche per Romano Fenati.
Chiudono in Top15 Andrea Locatelli, undicesimo, e Simone Corsi, dodicesimo. Ancora buio per Luca Marini, diciasettesimo.

Da sottolineare l’ottima gara di Sam Lowes, nono sul traguardo, partito dalla pitlane (e non dalla nona casella) a causa di problemi al serbatoio che però ha chiuso con un ritmo da vincitore.

A seguire i risultati completi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply