- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
DUTCH GP – MOTO2 : MORBIDELLI TORNA ALLA VITTORIA
- Updated: 25 Giugno 2017

MORBIDELLI CONQUISTA ALTRI 5 PUNTI IN CLASSIFICA E TORNA A VINCERE – SECONDO LUTHI, TERZO NAKAGAMI
Franco Morbidelli, dopo due gare, torna alla vittoria.
O primo posto o niente per il pilota capo classifica del campionato che, ancora una volta, dimostra di essere cresciuto ed essere maturato, dentro e fuori la pista.
Una gara che Franco ha guidato sin dall’inizio, seppur perdendo per qualche giro la testa della corsa.
Una progressione finale che l’ha premiato con una vittoria e punti importanti.
Alle sue spalle, dopo una lotta lunga una gara e svariati tentativi, si è classificato Thomas Luthi, rimanendo in scia per la testa del mondiale.
Un terzo posto tiratissimo per Taakaki Nakagami, ai danni di Mattia Pasini che è stato sanzionato dalla race direction per un taglio all’ultima chicane dichiarato non valido.
Ancora una grande prestazione per il pilota del team Italtrans, che si riconferma tra i piloti di punta, come in passato.
Solo un italiano, oltre a Morbidelli, in Top15 ovvero Francesco Bagnaia, decimo.
Gara finita subito per Luca Marini e Simone Corsi, ritirati dopo un giro a causa di un incidente che li ha visti protagonisti.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login