- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
L’ultimo saluto a Salom
- Updated: 9 Giugno 2016

L’ultimo saluto a Salom si è tenuto mercoledì 8 giugno nella Cattedrale di Maiorca dove erano presenti oltre 2 mila persone tra parenti, colleghi e amici.
L’ultimo saluto a Salom si è tenuto ieri sera nella Cattedrale di Palma di Maiorca, luogo natio del giovane pilota tristemente scomparso nel GP di Catalunya.
A salutare il feretro di Luis Salom più di 2 mila persone tra parenti, colleghi, addetti ai lavori e amici. Grande partecipazione da parte degli ammiratori che hanno assiepato il cortile della Cattedrale Santa Maria e grande commozione per le parole della mamma, Maria Horrach, che al termine della funzione ha detto: “Non si tratta di un addio perché tu sarai sempre presente nei nostri cuori“.
D’altro canto il legame tra madre e figlio era, in questo caso, davvero forte al punto che non ci stupiamo dell’amorevole gesto compiuto dalla Signora Horrach la quale, in occasione del funerale di Luis, si è presentata in chiesa con i capelli rasati al posto della consueta chioma lunga, riccia e rigogliosa.
La Signora, sempre accanto al figlio in tutti gli spostamenti del Motomondiale, avrebbe, infatti, deciso di tagliarsi i capelli per deporli fra le dita del figlio in modo che “Possa giocarci per sempre” ; la complicità fra i due era tale che Luis non disdegnava, infatti, di giochicchiare, anche da “grande”, con la folta chioma della mamma.
L’ultimo saluto a Salom ha visto, tra i partecipanti alla funzione, tanti volti noti fra i quali Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Marc e Alex Marquez, Maverick Vinales, Tito Rabat, Pol e Aleix Espargaro, Julian Simon, Jorge Navarro, Jorge Martinez, Emilio Alzamora, Alberto Puig, Alex Criville, Sito Pons, nonché Carmelo Ezpeleta e il Presidente della FIM Vito Ippolito.
Presente anche il tennista maiorchino Rafael Nadal e il sindaco della città José Hila.
La redazione di Motology di unisce, commossa, al saluto per Luis.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login