- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Motomondiale: ad Aragon è tempo di test
- Updated: 10 Settembre 2010
Valentino Rossi ha raggiunto ieri il compagno di squadra Jorge Lorenzo così come tutti i membri del Fiat Yamaha Team per provare il nuovo circuito di Aragon in vista del 13° Round del Campionato del Mondo.
Per conformarsi alla normativa sui test che impediscono di utilizzare la moto ufficiale, Rossi ha corso su una Yamaha R1 per studiare le caratteristiche della pista descritta, al termine di una giornata di prove, come “veloce, con curve complesse ma divertenti“.
Dopo Jorge Lorenzo, Nicky Hayden, Dani Pedrosa e Valentino Rossi anche Andrea Dovizioso è sceso in pista ed ha testato il tracciato che lui e gli altri piloti affronteranno fra nove giorni nel GP A-style di Aragon, rimanendo particolarmente impressionato dalle possibilità di sorpasso.
Martedì mattina ha girato anche Hiroshi Aoyama del team Interwetten Honda, insieme alla wildcard Moto2 Kev Coghlan, che era in pista anche ieri ed ha una buona esperienza su questo tracciato avendovi vinto una gara del Campionato Spagnolo Moto2 nello scorso luglio.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login