- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
JEREZ GP – MOTOGP : MARQUEZ VINCE A CASA
- Updated: 6 Maggio 2018

Una gara che non tradisce le aspettative ma che viene resa più vivace dai colpi di scena che, nelle corse, non sono mai piacevoli.
Una quantità di cadute altissima: quella di Rins, di Crutchlow e del patatrac peggiore che ha coinvolto Lorenzo, Dovizioso e Pedrosa.
Gli ultimi tre piloti citati sono stati protagonisti di un incidente in cui il pilota di Honda e il maiorchino di Ducati hanno avuto un contatto, che ha reso vittima anche Andrea Dovizioso in maniera del tutto sfortunata.
Per tutti e tre una brutta caduta, soprattutto per Pedrosa protagonista di un terribile highside, che però li ha visti uscire illesi.
La vittoria, già facilitata dalla magistrale fuga, è andata in mano a Marquez che con lo 0 di Dovizioso vola anche in classifica mondiale.
Il vantaggio in quest’ultima è facilitato anche dal periodo nero in cui si trovano le Yamaha; i risultati odierni di Rossi e Vinales sono stati salvati proprio dalle 5 cadute dei piloti che li precedevano.
Seconda vittoria stagionale per Marquez seguito da Zarco (ancora una volta migliore Yamaha) e nuovamente Andrea Iannone.
Quarto Danilo Petrucci, seguito da Valentino Rossi e Jack Miller. Chiude settimo Maverick Vinales, mentre per Franco Morbidelli un buon nono posto.
A seguire i risultati completi.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login