- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
ARGENTINA GP – MOTOGP : ..E ALLA FINE ARRIVA MILLER
- Updated: 7 Aprile 2018

Strane le condizioni dell’asfalto, strano l’autore della pole position, strana la prima fila del Gran Premio dell’Argentina… o meglio, inaspettata.
Jack Miller, su un asfalto in condizioni “bagnasciutte” (per dirla in maniera semplice essere efficace) ha deciso di tentare il colpo di fortuna, scendendo in pista con le slick. Così l’australiano centra la prima pole, togliendola dalle mani di Marquez che da anni aveva l’esclusiva sul circuito argentino.
Dietro di lui la strana coppia: Dani Pedrosa e Johann Zarco. Mentre Marquez fatica a migliorarsi, il compagno di squadra mette a segno un buon crono.
Johann Zarco si conferma in forma strabiliante, e sistema la prima Yamaha della classifica al terzo posto.
La seconda fila ospiterà uno strabiliante Tito Rabat affiancato da Alex Rins e Marc Marquez. Solo ottavo Andrea Dovizioso, seguito da Crutchlow e dalla coppia Yamaha, in evidente difficoltà. Decimo Vinales e undicesimo Rossi.
A chiudere le prime tre file ci sarà Andrea Iannone.
A seguire i risultati completi.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login