Don't Miss
- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
ducati e dovizioso ottima prestazione a silverstone
- Updated: 1 Settembre 2014
In casa Ducati si festeggiano i miglioramenti alla moto e la prestazione di Andrea Dovizioso
Silverstone – Continua la striscia positiva in termini di risultati di Andrea Dovizioso che a Silverstone ha disputato una gara impeccabile. Partito in prima fila giunge al traguardo quinto dietro a Dani Pedrosa. I miglioramenti di casa Ducati sono tangibili e fanno ben sperare per il prossimo futuro. Nella gara di Silverstone la Ducati di Andrea Dovizioso riduce il gap con la Honda di Marc Marquez vincitore del GP a poco più di 9 secondi. Bene.
Andrea Dovizioso – le dichiarazioni post gara
“Oggi possiamo dire che la quinta posizione ci sta un po’ stretta! Ho lottato per tutta la gara con Valentino e Dani per il podio, ma ero più lento di loro in tre o quattro curve: perdevo davvero tanto di grip e non ho potuto fare la strategia che volevo. Riuscire però a stare con loro fino alla fine è davvero una bella soddisfazione. Abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend e il risultato è la conferma dei miglioramenti che stiamo facendo. Riuscire a finire la gara con meno di dieci secondi di gap dai primi era quasi un sogno prima di partire, ma invece ci siamo riusciti e siamo sempre stati in lotta per il podio.”
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login