Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

ducati e dovizioso ottima prestazione a silverstone

andrea_dovizioso_ducati-1

In casa Ducati si festeggiano i miglioramenti alla moto e la prestazione di Andrea Dovizioso

Silverstone – Continua la striscia positiva in termini di risultati di Andrea Dovizioso che a Silverstone ha disputato una  gara impeccabile. Partito in prima fila giunge al traguardo quinto dietro a Dani Pedrosa. I miglioramenti di casa Ducati sono tangibili e fanno ben sperare per il prossimo futuro. Nella gara di Silverstone la Ducati di Andrea Dovizioso riduce il  gap con la Honda di Marc Marquez vincitore del GP a poco più di 9 secondi. Bene.

Andrea Dovizioso – le dichiarazioni post gara
Oggi possiamo dire che la quinta posizione ci sta un po’ stretta! Ho lottato per tutta la gara con Valentino e Dani per il podio, ma ero più lento di loro in tre o quattro curve: perdevo davvero tanto di grip e non ho potuto fare la strategia che volevo. Riuscire però a stare con loro fino alla fine è davvero una bella soddisfazione. Abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend e il risultato è la conferma dei miglioramenti che stiamo facendo. Riuscire a finire la gara con meno di dieci secondi di gap dai primi era quasi un sogno prima di partire, ma invece ci siamo riusciti e siamo sempre stati in lotta per il podio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply