- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Misano, le novità: Forward Racing con Yamaha e niente più CRT
- Updated: 12 Settembre 2013
Da Misano la conferma dell’accordo Forward Racing/Yamaha e la scomparsa delle CRT
A Misano c’era anche il patron della MotoGp: Carmelo Ezpeleta che, nell’hospitality del Team NGM Mobile Forward Racing, ha partecipato all’ ufficializzazione del team alla Yamaha Production Racer.
Oltre al CEO di Dorna hanno presenziato alla conferenza stampa, Lin Jarvis e Masahiko Nakajima per Yamaha e Giovanni Cuzari, proprietario del team.
Cuzari ha preso la parola per spiegare l’accordo raggiunto: “La moto sarà completamente fornita dalla Yamaha, forcellone e forcelle comprese, mentre la carenatura sarà costruita dalla FTR che, in ogni caso, si occuperà comunque di realizzare un telaio e un forcellone che potremmo, magari, utilizzare in futuro.”
C’è ancora qualche dubbio sui piloti coinvolti nel progetto anche se sono stati caldeggiati i nomi di Aleix Espargarò e Nicky Hayden.
Ha preso la parola anche Carmelo Ezpeleta che, a domanda sulle CRT, ha risposto: “Il prossimo anno avremo due tipi di moto, le Factory e le non Factory. Archiviamo quindi il termine CRT; ci saranno, dunque, due classifiche separate.”
Photo Giody Papello per Motology
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login