Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Brno, in qualifica brilla Crutchlow

cal_crutchlow_brno_001

cal_crutchlow_brno_001

Crutchlow fa sua la pole position a Brno

Cal Crutchlow, dopo la qualifica di Assen “non valida perchè mancava Lorenzo” – così come aveva dichiarato-, si è aggiudicato oggi, sul tracciato di Brno, la pole position al 100%.

La Yamaha del team Tech 3 numero 35 partirà dalla prima casella, seguita dallo spagnolo Alvaro Bautista.

Grande lavoro del team Gresini e di Bautista che, dopo essere rimasti in testa per gran parte del turno, si son visti strappare via il miglior tempo dalla furia inglese.

“Solo” terzo il leader Marc Marquez. Finora el cabroncito non ha fatto, come sempre, un altro mestiere. In difficoltà, ha mantenuto almeno la prima fila. Stiamo, comunque, sull’attenti con Marquez, perchè domani, con le giuste modifiche, potrebbe andare in scena con il suo consueto spettacolo.

A Brno, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo concludono, rispettivamente, quarto e quinto. Dopo aver dominato le libere, il maiorchino n° 99 non é riuscito a imporsi.

Ancora una prestazione al di sotto delle potenzialità per Valentino Rossi. Rimane ancorato alla settima casella e domani sarà costretto a fare di nuovo una bella rimonta.

Serena Zunino

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply