- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Le libere a Indianapolis premiano le Honda
- Updated: 17 Agosto 2013

Le Honda di Marquez, Pedrosa e Bradl protagoniste delle libere
Honda al vertice del motomondiale che, dopo la pausa estiva, torna sul tracciato di Indianapolis per tre gare consecutive.
Ormai arrivati a metà stagione la posta in gioco é alta per i protagonisti della MotoGp, pronti a scendere in pista sul circuito statunitense.
Nelle libere del venerdì, come ormai molto spesso ci ha abituati, Marc Marquez, con la sua Honda ufficiale, ha già segnato il miglior tempo senza lasciar tempo di replica agli avversari.
Su una pista favorevole effettivamente alla Honda, anche Dani Pedrosa non ha fatto attendere la sua prestazione. Dopo una mattinata grigia in settima posizione, nel secondo turno di prove libere é uscito firmando il secondo tempo. Si é fatto notare di nuovo Stefan Bradl, segno che il talento tedesco si é meritato il fresco rinnovo con la LCR Honda. Ancora non al 100% fisicamente Jorge Lorenzo, dopo le operazioni e la gara di Laguna Seca, appare oggi più combattivo e pronto per fare un risultato da podio. Con casco nuovo, un mamba verde che lo contraddistingue, é quarto con la prima Yamaha nella classifica dei tempi. In difficoltà il suo compagno di squadra Valentino Rossi, sesto.
Cal Crutchlow fresco di contratto Ducati, invece, continua ad essere l’altro protagonista Yamaha, competitivo in sella alla moto del team Tech 3, quinto. Continua ad essere deludente il risultato delle Ducati: nono Nicky Hayden, decimo Andrea Doviziso.
Dopo tanto, il team Ducati Pramac si presenta al completo. Andrea Iannone e Ben Spies dopo vari infortuni si sono ritrovati a dividere lo stesso box e a correre a Indianapolis.
Per Motology
Serena Zunino
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login