- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Ducati Pramac a Laguna Seca con De Angelis, ma senza Iannone
- Updated: 16 Luglio 2013

Andrea Iannone non parteciperà al GP di Laguna Seca mentre, al posto di Spies ci sarà Alex De Angelis
Dopo aver perso Ben Spies, che rientrerà per il GP di Indianapolis, la Ducati Pramac si vede costretta a fermare anche Andrea Iannone, causa dolore troppo intenso alla spalla lussata in quel del Sachsenring.
Se Spies sarà sostituito da Alex De Angelis, la sedia di Andrea Iannone rimarrà, invece, vuota.
De Angelis sarà, dunque, il sostituto del sostituto dal momento che Michele Pirro, alla guida della Ducati Desmosedici GP13 dell’Ignite Pramac Racing Team al posto del texano n° 11, non potrà scendere in pista causa test in programma in quel di Misano.
Quanto ad Alex De Angelis c’è da dire che il pilota di San Marino non è certo nuovo alla classe regina visto che ha preso parte a due stagioni della MotoGP nel 2008 e 2009, così come nel 2010 sempre in veste di sostituito dell’allora infortunato Hiroshi Aoyama.
Lo scorso 4 luglio De Angelis, attualmente in forza al NGM Mobile Forward Racing Team di Moto2 e, dunque, non impegnato negli Stati Uniti, ha preso parte ai test Ducati per saggiare le qualità della Desmosedici GP13.
A Iannone e Spies va, ovviamente, il nostro incoraggiamento per una pronta guarigione.
[wzslider]
- Andrea Iannone
- Il team Pramac con Spies e Iannone
- Ben Spies
- Michele Pirro
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login