MOTOLOGY

Valentino’s lesson #1: il Dottore sale in cattedra

valentino_rossi_001

valentino_rossi_001

Valentino’s lesson #1, il video con Valentino Rossi per Bridgestone, vince il Mediastars Special Star

Il Dottor Valentino Rossi, trasformato in professore per un video targato Bridgestone del 2011, è risultato particolarmente apprezzato dalla commissione del premio Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.

Il video Valentino’s lesson #1 vede Valentino Rossi nelle vesti di un professore che, in aula, spiega i tecnici Bridgestone le caratteristiche del nuovo Battlax Hypersport S20, copertura da strada che utilizza le tecnologie impiegate da Bridgestone in MotoGP.

Valentino’s lesson #1 è stato girato presso il circuito del Mugello, all’interno di un box allestito a tempo di record in una sola notte. Simpatica la scelta delle comparse che interpretano i tecnici Bridgestone, tutte selezionate tra i tifosi del campione di Tavullia direttamente sul suo Fan Club ufficiale.

Ricordiamo che Valentino Rossi è consulente Bridgestone dal 2011 e che, per il rinnovo dell’accordo 2013, sarà protagonista del concorso Mission Rossi di Bridgestone – www.mission-rossi.com – grazie al quale, fino al 28 Luglio, sarà possibile vincere un weekend alla tappa di Misano della stagione 2013 di MotoGP™ ed incontrare il nove volte campione del mondo nel proprio motorhome.

Quanto a Valentino’s lesson #1, qui di seguito il link per visionare il video premiato con lo
Special Star per la Migliore Art Direction: https://www.youtube.com/watch?v=sZAgjGh84Bo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply