Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Il Team Honda Repsol a Le Mans “con i piedi per terra”

Honda_Repsol_001

Il Team Honda Repsol arriva a Le Mans guidando il Campionato e senza “ansia da prestazione”.

Dopo un fantastico 1° e 2° posto a Jerez, il team Honda Repsol giunge in quel di Le Mans con la tranquillità di avere entrambi i piloti alla testa del campionato: Marc Marquez, primo e Dani Pedrosa, secondo a soli 3 punti dal compagno.

Pedrosa vanta, qui a Le Mans, 6 podi conquistati di cui tre vittorie nelle categorie intermedie, ma mai in MotoGp.

Marquez, invece, ha vinto nel 2011 in Moto2 e conquistato un podio in 125 nel 2010; per lui sarà la prima volta su questo tracciato con una Honda 1000.

Come sempre il giovane rookie non si sbilancia mantenendosi parco anche nelle dichiarazioni: “Arriviamo a Le Mans partendo da zero, visto che qui nn ho mai fatto alcun test” – ha detto Marquez – “Sono molto contento per questo momento che sto attraversando, ma dobbiamo tenere i piedi per terra visto che i prossimi circuiti sono tutti nuovi per me in MotoGp. Gran parte del successo di questa prima stagione è dovuto all’aiuto che sia Honda che il mio team mi hanno fornito“.

Per Pedrosa sarà l’occasione per recuperare altri punti in classifica, magari centrando la seconda vittoria della stagione.

Dopo un fine settimana perfetto e un lunedì produttivo a Jerez, non vedo l’ora di correre a Le Mans” – ha commentato il pilota Honda Repsol n° 26 – “Ho fatto bene in passato lì e mi piace il circuito, quindi spero che la  moto lavori bene tra le curve francesi; userò la mia esperienza per rimanere concentrato durante tutto il week end“.

[wzslider]

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply