Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Anche il Barni Racing Team partecipa a “Il Bello che fa Bene 2015”

Pirro_Ai.Bi.2015

Pirro_Ai.Bi.2015

All’annuale cena di gala per raccolta fondi da destinare ad Ai.Bi. ha partecipato anche il Barni Racing Team che ha messo all’asta il casco di Michele Pirro

Grande successo, come sempre, al tradizionale incontro natalizio con l’Associazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Il Bello che fa Bene 2015  è stato, infatti,  l’evento di gala organizzato da Ai.Bi. per raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’associazione per prevenire e combattere l’abbandono dei minori.

“A schierarsi al fianco dei bambini” – ci dicono da Ai.Bi. – “tanti amici, vecchi e nuovi, aziende e vip. Nessuno ha voluto perdersi l’evento che da 14 anni celebra il matrimonio tra eccellenza e solidarietà”.

Tra i partecipanti anche il Barni Racing Team che, per contribuire alla raccolta fondi, ha messo a disposizione il casco di Michele Pirro autografato dal neo campione CIV 2015 e tester MotoGP Ducati.

Quest’anno, come fil rouge della serata, è stato scelto  il Sogno, “E – afferma il Presidente di Ai.Bi. Marco Griffiniancora una volta abbiamo dimostrato che “il bello” può far anche “bene” e che, con il sostegno di chi ha sempre creduto e crede nella solidarietà e nella mission di Amici dei Bambini, i sogni possono diventare realtà.”

Il casco di Michele Pirro è stato assegnato, dunque, a Pier, grande sostenitore di AiBi e ottimo conoscitore del mondo delle corse.

Oltre ai rappresentanti del Barni Racing Team, all’evento erano presenti alcuni volti noti dello spettacolo come Melissa Satta, Savino Zaba e Tata Francesca (SOS Tata).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply