- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
David Checa, con il casco del fratello Carlos, diventa Campione del Mondo Endurance
- Updated: 29 Settembre 2014

Stesso cognome, stesso casco e stesso destino vincente per David, fratello di Carlos Checa, che oggi festeggia il titolo di Campione del Mondo Endurance
Lo abbiamo visto alla 24h di Le Mans su una Yamaha numero 94, stesso cognome e stesso casco di quel Carlos Checa tanto apprezzato in Superbike e non ancora metabolizzato come pilota ritiratosi dalle competizioni.
E, invece, a dispetto del cognome e del’ X lite X-802R azzurro dall’inconfondibile grafica in stile mappamondo, quel pilota in sella alla Yamaha del Team GMT94, altri non è che il fratello del Campione Superbike, David Checa.
L’indole del campione scorrerà nelle vene di questa famiglia dal momento che anche David può ora fregiarsi di un titolo mondiale: quello di Endurance, vinto grazie al secondo posto conquistato, lo scorso week end in terra francese, insieme ai compagni di team Kenny Foray e Mathieu Gines.
Le felicitazioni per il titolo mondiale vinto da David Checa arrivano, in primis, da NolanGroup, produttore del casco due volte campione del mondo. Dall’azienda italiana ci informano che: “Carlos e David Checa sono da sempre piloti Nolangroup e negli anni hanno condiviso con il brand tutta la loro passione per le due ruote e l’impegno per raggiungere risultati importanti. La conquista di due podi Mondiali con lo stesso casco ha quindi un sapore più forte del rapporto brand testimonial e Nolangroup è orgogliosa di festeggiarlo come un vero successo di famiglia“.
[wzslider]
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login