- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Il BMW Kids Tour arriva a Sondrio
- Updated: 23 Maggio 2014

Continua il BMW Kids Tour che, questo week end, farà tappa a Sondrio nella Concessionaria Lario Bergauto
BMW Kids Tour è il roadshow itinerante che, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, coinvolge i più piccoli nella cultura della sicurezza stradale.
Dedicato ai bimbi in età compresa tra i 2 e i 14 anni, il BMW Kids Tour arriva nel week end del 24 e 25 maggio a Sondrio dove presto vedrete anche Motology e tutti gli amici del Motoraduno dello Stelvio.
I bambini che interverranno al BMW Kids Tour presso la Concessionaria BMW Lario Bergauto (Sondrio – via Industriale 97/1) potranno partecipare ad un percorso ludico-educativo attraverso il quale scoprire il mondo BMW associato alla sicurezza stradale.
Nello specifico i temi affrontati saranno suddivisi in tre diverse stazioni (Sicurezza stradale e prove di guida su BMW Baby Racers e BMW Junior Bike – Angolo della creatività e Tour dell’officina) completate da un’area FUN ove testare videogiochi e giocattoli messi a disposizione di partner quali Nintendo, Brio e Città del Sole .
Ovviamente i genitori potranno aiutare i propri figli oppure dedicarsi ad una visita in tranquillità della concessionaria, sempre assistiti da un esperto di prodotto BMW.
Al termine del percorso i bambini riceveranno una specialissima patente BMW Junior.
Dopo Sondrio sono previste altra tappe del BMW Kids Tour così come riportato nel calendario che troverete cliccando su questo link.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login