MOTOLOGY

Il BMW Kids Tour arriva a Sondrio

BMW_Kids_Valtellina_2014

BMW_Kids_Valtellina_2014

Continua il BMW Kids Tour che, questo week end, farà tappa a Sondrio nella Concessionaria Lario Bergauto

BMW Kids Tour è il roadshow itinerante che, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, coinvolge i più piccoli nella cultura della sicurezza stradale.

Dedicato ai bimbi in età compresa tra i 2 e i 14 anni, il BMW Kids Tour arriva nel week end del 24 e 25 maggio a Sondrio dove presto vedrete anche Motology e tutti gli amici del Motoraduno dello Stelvio.

I bambini che interverranno al BMW Kids Tour presso la Concessionaria BMW Lario Bergauto (Sondrio –  via Industriale 97/1) potranno partecipare ad un percorso ludico-educativo attraverso il quale scoprire il mondo BMW associato alla sicurezza stradale.

Nello specifico i temi affrontati saranno suddivisi in tre diverse stazioni (Sicurezza stradale e prove di guida su  BMW Baby Racers e BMW Junior Bike – Angolo della creatività e Tour dell’officinacompletate da un’area FUN ove testare videogiochi e giocattoli messi a disposizione di partner quali Nintendo, Brio e Città del Sole .

Ovviamente i genitori potranno aiutare i propri figli oppure dedicarsi ad una visita in tranquillità della concessionaria, sempre assistiti da un esperto di prodotto BMW.

Al termine del percorso i bambini riceveranno una specialissima patente BMW Junior.

Dopo Sondrio sono previste altra tappe del BMW Kids Tour così come riportato nel calendario che troverete cliccando su questo link.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply