Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

YAMAHA SI VESTE DI ROSA E RINNOVA LA PARTNERSHIP CON IL GIRO D’ITALIA

MOTOLOGY-1-22-2

Saranno 30 le Yamaha MT-07 con livrea speciale che sfrecceranno lungo le Tappe del 97° Giro D’Italia

Il Giro D’Italia è giunto alla sua 97a edizione e si sa, resta fra gli eventi nazionali fra i più amati e seguiti in tutto il mondo.

Ogni anno il suo itinerario attira folle non solo di appassionati ma anche semplici curiosi che vogliono vedere da vicino i campioni che si vedono in tv. L’interesse varca i confini nazionali, tant’è che il via della manifestazione avviene ormai in “terre straniere”.

Quest’anno lo scenario di partenza è stata la bellissima Irlanda, con un itinerario che ha toccato luoghi mitici per gli appassionati delle road races: prima e seconda tappa a Belfast, non troppo lontano dal tracciato su cui in questi giorni si disputa la North West200, per un totale di circa 230 km. Terza tappa partenza da Armagh, la cui contea ospita la Tandrage100, fino all’arrivo a Dublino, in questo caso con i tracciati di Skerries e Killalane non troppo distanti.

Dalla quarta tappa il rientro in Italia e Yamaha Motor ha approfittato della seconda tappa italiana, con partenza da Taranto, per presentare ufficialmente il rinnovato accordo come moto ufficiale della corsa in rosa.

Se negli ultimi due anni a rappresentare la casa di Iwata era stato chiamato a testimone il maxiscooter per eccellenza, Yamaha TMAX, il compito di quest’anno è stato affidato alla neonata Yamaha MT-07. Si tratta di una bicilindrica di nuova concezione, potente, precisa nella guida ed estremamente maneggevole, che è destinata non solo al pubblico che ama le naked ma le sportive che sappiano far divertire chi ne è alla guida. La Yamaha MT-07 entra a far parte della famiglia delle MT e lo fa in grande stile, scalando da subito le classifiche di vendita e per l’occasione, nel seguire la “Corsa Rosa”, sfoggia appunto una livrea rosa che richiama il colore ufficiale della manifestazione.

La casa dei tre diapason ha messo a disposizione del servizio della direzione gara, dei commissari itineranti e delle squadre di supporto e staffette un totale di 30 modelli in versione “Giro d’Italia”.

Per maggiori informazioni sulla vasta gamma Yamaha potete consultare i siti:

 www.yamaha-motor.it e

 www.yamaha-racing.it

oppure se volete rimanesse connessi tramite social network le pagine ufficiali sono:

www.facebook.com/YamahaMotorItalia

http://plus.google.com/+yamahamoto

http://twitter.com/yamahamotorit

http://pinterest.com/yamahamotorit/

potete anche visionare il canale ufficiale Youtube: www.youtube.com/user/YamahaMotorItalia

Informazioni sul Giro d’Italia 2014 sono invece disponibili al sito: www.gazzetta.it/Giroditalia/2014/it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply