- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Kawasaki Z1000 vince il Plus X Award
- Updated: 16 Maggio 2014

La nuova Kawasaki Z1000 si aggiudica il prestigioso X Award 2014 per le sue “forme”
A 20 anni dall’uscita della prima serie Z, Kawasaki fa ancora parlare di sè grazie alla nuova Z1000 che, domenica 5 giugno, riceverà l’ambito premio “Plus X Award”, assegnato alla “verdona” da una giuria internazionale, per l’innovazione del progetto, l’alta qualità dei materiali e il design.
Il “Plus X Award”, vinto dalla nuova Kawasaki Z1000, è la più grande “Innovation Competition” nel mondo della tecnologia, dello sport e del life style. I prodotti, identificati da giudici provenienti da vari settori industriali, giornalisti trade e market analysts, come aventi almeno un fattore “Plus X” sono premiati con l’omonimo sigillo Plus X.
I riconoscimenti sono consegnati, successivamente, alle tecnologie innovative, al design intelligente e ai sistemi operativi di facile utilizzo, seguendo criteri come: eccezionali caratteristiche di ergonomia o ecologia, utilizzo di materiali di elevata qualità e processi produttivi in grado di creare prodotti durevoli e dagli standard elevati.
Complimenti, dunque, alla nuova Kawasaki Z1000 per il riconoscimento conquistato.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login