MOTOLOGY

Il Trofeo Master Cup prende il via da Vallelunga

MasterCup_ok_1

MasterCup_ok_1

Inizia, questo fine settimana, la stagione 2014 del trofeo Master Cup

Il Trofeo Master Cup accende i motori sulla stagione 2014 con la prima tappa in programma sul tracciato di Vallelunga dove si sfideranno le classi 600 cc e 1000 cc suddivise nelle categorie Stock e Open.

La lunga attesa dopo le avvincenti gare della stagione 2013, è stata premiata da una partecipazione corposa e, soprattutto, da un livello decisamente elevato fra i piloti iscritti.

Il trofeo Master Cup si fa forte, infatti, dell’esperienza maturata dal Moto Club Firenze e dal Gentlemen’s Motor Club di Roma che, in collaborazione con Promo Racing, gestiscono da tempo questo tipo di eventi.

Motology sarà presente a tutte le 5 gare in programma che, oltre a Vallelunga (2 le tappe previste) si articoleranno sui tracciati del Mugello (2 tappe) e di Franciacorta (1 gara).

Riuscirà il nostro tester e amico Alessandro Torcolacci a mantenere il titolo nella categoria 1000 Open o dovrà cedere alla pressione che Simone Saltarelli sarà sicuramente in grado di mettergli? E la grintosa Letizia Marchetti, quanti colleghi uomini si metterà alle spalle?

Tanti gli interrogativi per un Trofeo che, affiancato ad altri eventi che andranno in scena a Vallelunga questo week end, ha dalla sua la peculiarità di offrire uno spettacolo sicuramente all’altezza delle aspettative.

Qui di seguito l’elenco degli iscritti al Trofeo Master Cup 2014

piloti_mastercup_2014

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply