- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Il Trofeo Master Cup prende il via da Vallelunga
- Updated: 8 Maggio 2014

Inizia, questo fine settimana, la stagione 2014 del trofeo Master Cup
Il Trofeo Master Cup accende i motori sulla stagione 2014 con la prima tappa in programma sul tracciato di Vallelunga dove si sfideranno le classi 600 cc e 1000 cc suddivise nelle categorie Stock e Open.
La lunga attesa dopo le avvincenti gare della stagione 2013, è stata premiata da una partecipazione corposa e, soprattutto, da un livello decisamente elevato fra i piloti iscritti.
Il trofeo Master Cup si fa forte, infatti, dell’esperienza maturata dal Moto Club Firenze e dal Gentlemen’s Motor Club di Roma che, in collaborazione con Promo Racing, gestiscono da tempo questo tipo di eventi.
Motology sarà presente a tutte le 5 gare in programma che, oltre a Vallelunga (2 le tappe previste) si articoleranno sui tracciati del Mugello (2 tappe) e di Franciacorta (1 gara).
Riuscirà il nostro tester e amico Alessandro Torcolacci a mantenere il titolo nella categoria 1000 Open o dovrà cedere alla pressione che Simone Saltarelli sarà sicuramente in grado di mettergli? E la grintosa Letizia Marchetti, quanti colleghi uomini si metterà alle spalle?
Tanti gli interrogativi per un Trofeo che, affiancato ad altri eventi che andranno in scena a Vallelunga questo week end, ha dalla sua la peculiarità di offrire uno spettacolo sicuramente all’altezza delle aspettative.
Qui di seguito l’elenco degli iscritti al Trofeo Master Cup 2014
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login