MOTOLOGY

MILANGELES COMUNICA LA MASTER CUP 2014

Milangeles_Promo_Racing_01

Milangeles_Promo_Racing_01

Siglata l’intesa di partnership fra Promo Racing e Milanges per la strategia comunicativa del trofeo motociclistico Master Cup 2014

Milangeles, struttura editoriale a cui fa capo il nostro magazine Motology, si occuperà della strategia comunicativa del Trofeo motociclistico Master Cup 2014.

L’intesa fra i patron delle due aziende, Leo Zolea e Filippo Chiarelli (nella foto, sul tracciato del Mugello), è stata raggiunta presso la sede di Promo Racing, azienda attiva da oltre 30 anni nel panorama dei corsi e degli eventi in pista, a due e quattro ruote

Con il supporto editoriale del mensile Motology, pronto al lancio in edicola il prossimo 15 marzo, Milangeles si occuperà della gestione dell’ufficio stampa del Master Cup 2014, nonchè della realizzazione e implementazione del nuovo sito www.mastercupitalia.it  , interamente dedicato al trofeo.

Ricordiamo che Master Cup 2014 è un trofeo motociclistico di velocità organizzato dal Moto Club Firenze e il Gentlemen’s Motor Club di Roma in collaborazione con Promo Racing. La manifestazione, che ha visto la sua prima edizione nel 2013 sulla tradizione degli eventi organizzati dai due Motoclub, ripropone, anche per questo 2014, i tratti distintivi che ne hanno caratterizzato la scorsa stagione.

Oltre alla rivista e al sito Motology, gli aggiornamenti sull’edizione 2014 del Trofeo MasterCup saranno riportati sui Social Network targati Promo Racing.

La redazione di Milangeles è già al lavoro per pubblicare sul sito della manifestazione informazioni, calendari,  regolamenti e moduli di iscrizione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply