Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Nasce il nuovo reparto corse Bimota: lo sviluppo ad Alstare

Bimota_Alstare_001

Bimota_Alstare_001

Alstare e Bimota siglano l’intesa per la nascita e lo sviluppo del nuovo Reparto Corse di Bimota

Bimota, l’azienda nata a Rimini nel 1973 e ora rilanciata dagli imprenditori Marco Chiancianesi e Daniele Longoni , avrà il suo Reparto Corse. La gestione e lo sviluppo dello stesso sarà affidata ad Alstare, realtà attiva nel mondo delle corse dal 1982 così come ci raccontò qualche tempo fa Patricia Batta, moglie del Patron Francis Batta.

La collaborazione tra Bimota e Alstare prevede la creazione – presso gli stabilimenti di Alstare in Belgio – del nuovo Reparto Corse di Bimota, che si occuperà di fornire supporto e assistenza ai team ufficiali Bimota.

L’esperienza maturata nel mondo delle corse da Alstare consentirà a Bimota di avere un efficiente reparto di Ricerca e Sviluppo attivo sia sul fronte della messa a punto di nuovi prodotti per il segmento sportivo, sia nello sviluppo della Bimota BB3 e   della Moto2 che correrà ai prossimi campionati.

Sempre Alstare curerà la strategia di marketing e comunicazione del Reparto Corse Bimota, nonché l’organizzazione di campagne ed eventi promozionali. 

Alstare si ripromette, inoltre, di potenziare la promozione del marchio Bimota, così come il business network volto all’incremento nella distribuzione mondiale dei prodotti Bimota.

Sarà attivata, inoltre, una strategia di comunicazione interna, un database clienti e una “community online” ufficiale.

I fan club Bimota riceveranno, infine, l’appoggio dell’azienda.

Intesa che, a noi di Motology, piace davvero tanto e, dunque, “in bocca al lupo” ai protagonisti dell’accordo.

Daniela Benazzi per Motology.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply