Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Bridgestone sviluppa quattro nuovi pneumatici moto

Bridgestone_new_tyre_2014

Bridgestone_new_tyre_2014

Bridgestone lancia sul mercato quattro nuovi pneumatici moto

Bridgestone continua inarrestabile la propria corsa all’innovazione maturata in seno alla costante presenza sui circuiti di gara internazionali con la MotoGp a far da guida per sviluppo e miglioramenti.

Bridgestone lancia, così, quattro nuovi pneumatici dedicati alle due ruote con l’obiettivo di garantire anche all’utente medio le massime performance su pista e su strada.

I prodotti Bridgestone appena presentati sono:

  • Battlax Hypersport S20 EVO: l’eccellenza ulteriormente migliorata;
  • Battlax Racing R10 EVO: nuova struttura, nuova mescola, prestazioni più elevate;
  • Battlax Racing V02: la più recente tecnologia della MotoGP, ora disponibile anche per la Superbike e la GP3;
  • Battlecross X30 e X40: tecnologia avanzata per i pneumatici Motocross per terreni medi e duri.

Vediamoli nello specifico:

Bridgestone Battlax Hypersport S20 EVO

Bridgestone ha ulteriormente migliorato il suo pneumatico leader di segmento che, grazie  al nuovo pacco cinture e al nuovo tallone rinforzato, risulta più rigido e, dunque, più stabile in curva e con maggiore aderenza.

Inoltre la nuova mescola con tecnologia NanoPro-TechTM unitamente alla tecnologia 5 Layers Compound al posteriore offre durata maggiore (+22% rispetto al S20) e minor resistenza al rotolamento.

Il nuovo Bridgestone Battlax Hypersport S20 EVO sarà disponibile da marzo in una sola misura anteriore e quattro misure posteriori della gamma ZR*.

Bridgestone Battlax Racing R10 EVO

Nuova struttura, nuova mescola e prestazioni più elevate per il Battlax Racing R10 di Bridgestone che, oggi, è in grado di offrire maggiore velocità in curva e migliore aderenza grazie all’ampliamento del 10% dell’area di contatto dell’anteriore e l’ottimizzazione della mescola al posteriore.

Bridgestone Battlax Racing V02

Sviluppate direttamente sui campi di gara della MotoGp, le Bridgestone Battlax Racing V02, ora disponibili per Superbike e GP3, assicurano rispetto allo stesso modello versione V01, tempi sul giro ridotti di oltre 1 secondo e maggior sicurezza grazie alla tecnologia GP BELT che conferisce maggior grip a tutte le temperature grazie all’innovativa mescola morbida.

Bridgestone Battlecross X30 and X40

Bridgestone, attiva anche nel racing su sterrato, ha rafforzato la posizione sul mercato dei pneumatici da motocross con il lancio di Battlecross X30 per terreni medi e Battlecross X40 per terreni duri. Entrambi i pneumatici sfruttano il battistrada MX e la tecnologia di blocco Bridgestone, sviluppata e testata nelle più importanti gare di motocross.

I Battlecross X30 per terreni medi saranno disponibili in Europa in due misure per i pneumatici anteriori e quattro per quelli posteriori, a partire da Aprile 2014. I Battlecross X40 per terreni duri saranno in vendita da maggio 2014 in un sola misura per pneumatici anteriori e tre per quelli posteriori.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply