MOTOLOGY

Aperte le iscrizioni al Trofeo Yamaha R125 Cup

yamaha-r125-cup-01

yamaha-r125-cup-01

Il Trofeo Yamaha R125 Cup dedicato ai più giovani apre i battenti in vista della stagione 2014

Iscrizioni aperte all’edizione 2014 del Trofeo monomarca dedicato alla 125 di Iwata che si conferma, anche per la prossima stagione, la competizione “must” per tutti i giovanissimi con la voglia di esprimere la propria passione per le due ruote. 

La sesta stagione della Yamaha R125 Cup, sarà presentata al Motor Bike Expo di Verona dove interverranno Alessandra Gambardella e Moreno Antonioli, responsabili di AG Motorsport, struttura che seguirà il progetto in un ottica di crescita dei piloti iscritti.

I 6 appuntamenti sui principali tracciati italiani oltre alle gare offriranno la possibilità di seguire un’intensa e significativa formazione didattica a cui farà seguito il cosiddetto Progetto Giovani Piloti, iniziativa che accompagnerà il delicato passaggio dei piccoli talenti dalla ottavo di litro alla classe 600cc. Ai piloti protagonisti della Yamaha R125 Cup sarà,infatti, data la possibilità di essere seguiti e formati didatticamente in preparazione ai trofei su YZF-R6 con l’ AG Motorsport Italia Junior Team.

L’impegno di AG Motorsport, i cui fondatori curano il progetto Yamaha R125 Cup dal 2009, si rivolge alla costruzione di un profilo sportivo e disciplinare dei ragazzi in modo che gli stessi apprendano le fondamentali nozioni tecniche e tattiche di guida, oltre che l ’educazione comportamentale volta alla responsabilità e rispetto delle strutture, dei regolamenti e degli avversari.

Per informazioni e iscrizioni: Tel. 333.4120172 / 335.253291

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply