- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Novità in casa Honda per i modelli CRF250R e CRF450R
- Updated: 14 Maggio 2013

Honda CRF250R e Honda CRF450R: le ammiraglie del cross si rinnovano con i modelli YM2014
C’è aria di novità in casa Honda dove è stata annunciata la versione YM2014 dei modelli CRF250R e CRF450R.
L’ammiraglia del cross è stata ulteriormente migliorata, mentre per quanto riguarda la 250 i concetti seguiti sono quelli che si ispirano alla sorella maggiore. Per il modello CRF250R YM2014 ci sarà, dunque, n nuovo telaio, sospensioni migliorate e un motore ulteriormente sviluppato, il tutto per offrire maggiore efficacia su qualsiasi tracciato e a piloti di qualsiasi livello.
La CRF450R, bandiera tecnologica di Honda nel cross, per il modello 2014 riceve, invece, importanti sviluppi a livello di motore, con più coppia ai bassi regimi e maggiore potenza e allungo agli regimi, oltre a componenti interni aggiornati per la forcella KYB ad aria.
[wzslider]
- Honda CBR 250 R my 2014
- Honda CBR 450 R my 2014_002
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login