- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Volevate la bici? Adesso pedalate………
- Updated: 28 Febbraio 2013
Quando una nuova avventura sta per iniziare si provano una serie infinita di emozioni positive e negative. L’andrenalina che ti fa trovare energie che nemmeno credevi di avere, il coraggio nel buttarti a capofitto in cose che per te magari sono nuove, il riuscire a misurarti con i tuoi limiti e cercare di averne il sopravvento e poi la paura, lo sconforto, il timore nel poter sbagliare qualcosa, la preoccupazione nel lasciare la strada vecchia per quella nuova… Avere dubbi, paure, entusiasmo e slancio quando stai per fare una cosa che sai che ti ripagherà di tante fatiche e sacrifici passati è normale. Non importa se le ore di lavoro sono incessanti, se di notte pensi e ripensi a come fare per migliorare certe cose e come risolvere certi problemi, siamo convinti che tutto verrà ripagato.
La trasmissione che stiamo per mandare in onda è un progetto che non è nato l’altro ieri, ma è il frutto di idee e sacrifici iniziati anni fa. Non è stato buttato li a caso ma è stato studiato in ogni dettaglio per poter offrire a chi ci segue da casa un programma diverso dagli altri, che abbia contenuti interessanti e che sia allegro e piacevole da guardare. Vogliamo soddisfare un ampio tipo di pubblico e non dirigersi solo verso una sola categoria di telespettatori, per questo ogni servizio, ogni piccola clip, ogni intervista, ogni singola colonna sonora, è, e sarà studiata con cura in ogni sua piccola sfaccettatura per poter arrivare al cuore di tante persone.
Chi è già informato sa che il format televisivo riguarderà il mondo delle due ruote, ma lo abbraccerà a 360 gradi, in ogni modo posssibile proponendo viaggi on the road, interviste a svariati tipi di personaggi sia maschili che femminili, servizi di musica, moda, culinari e via dicendo. Diciamocela tutta, chi ama il mondo delle due ruote, non è solo moto e basta, ma è tutto questo. Vogliamo farvi conoscere posti speciali da poter prendere come spunto per le vostre vacanze o perchè no, anche solo per il giro della domenica. Vi faremo conoscere posti e locali che magari non conoscevate, personaggi curiosi, indicarvi dove andare a mangiare e cosa evitare assolutamente.
Naturalmente seguiremo ogni tappa del mondiale Superbike includendola nei nostri viaggi e vi terremo aggiornati sulle gare, sui piloti, che avrete modo di conoscere sotto altri punti di vista e vi faremo vedere cosa c’è dietro ogni squadra, le persone che ci lavorano, il perchè fanno quel lavoro e come lo fanno. Vedrete delle ragazze bellissime e personaggi strani che si trovano sempre in ogni paddock del mondo. Potrete interagire con noi tramite la nostra pagina facebook, twitter e il nostro sito, dove vi aspettiamo numerosi anche con critiche e suggerimenti per migliorarci.
Che dire. Speriamo di sapervi numerosi a seguirci durante questo primo anno di messa in onda di “Motology on the route” e vi ricordo che a partire dall’8 marzo saremo in onda su Nuvolari, canale 222 del digitale terrestre e 144 di Sky.
Accompagnateci in questa nostra nuova avventura, facciamo il viaggio insieme.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login